Faretti in gesso di Esconti: acquisti online di qualità

Per l’acquisto online di Faretti in Gesso di qualità potete collegarvi al sito e-commerce Esconti, una realtà commerciale del Web specializzata nella vendita di articoli tecnici e professionali. I faretti in gesso rientrano in due settori: illuminazione e edilizia. Non possono essere considerate solo lampade o lampadine, i modelli ad incasso si devono considerare dei componenti murali da saper applicare bene al muro non sono per farli funzionare bene ma per creare un’effetto di invisibilità tra il muro e il faretto, il soffitto dove vengono applicati e le lampade o cornici.

Sono quattro i tipi di faretto in gesso che troverete nell’e-commerce Esconti: gli applique, le cornici per strip led, le lampade ad incasso o a soffitto sempre in gesso.

E’ proprio laconsistenza del gessoche rendere anche le lampade esterne o gli applique degli elementi murali più che decorazioni esterne che accolgono la luce. Il gesso è un materiale morbido, in polvere, che viene reso solido attraverso malta e altri conglomerati leganti come la ceramica; l’effetto è una pasta mobile che può assumere tante forme. Nell’antichità, il gesso veniva usato per creare statue, calchi, vasi e componenti artistici della casa.

Nell’edilizia edile questa tradizione si rispetta e si rinnova creando ad esempio applique e lampade ad incasso o esterne dalle forme più svariate come visi, animali, conchiglie, foglie o altre forme di vegetazione, decorazione con intagli stile barocco o Art Nouveau.

Entriamo nel dettaglio dei modelli di faretti in gesso che troverete, la lista viene sempre aggiornata e allungata con prodotti nuovi e novità.

Iniziamo dagli applique in gesso, che vengono venduti con gli attacchi elettrici e gli elementi che accoglieranno lampadine o faretti. Sono suddivisi in applique stile classico e stile moderno. La luce non viene emanata direttamente sull’ambiente ma diffusa attraverso i tagli, le forme, le aperture e le rotondità che caratterizzano ogni singolo pezzo.

Anche le lampade da incasso si suddividono in due stili, moderni e classici, ma contengono anche degli elementi tecnici costruttivi come i profili, i tagli luce, i segnapassi e portafaretti più svariati da applicare singolarmente sui punti luce della casa.

Per una diffusione della luce più estesa ci sono le cornici a strip led che accolgono non semplici faretti ma vere e proprie lampade dalla forma lunga o spessa, servono a creare una luminosità diffusa in lunghezza sulla parete sfruttando gli angoli tra soffitto e parete, i lati o semplici spazi vuoti da riempire, decorare e rendere utili.

Scegliere il faretto in gesso giusto per la vostra casa o per le vostre necessità è semplice e sicuro, ogni articolo presente è infatti accompagnato da una scheda tecnica che raccoglie tutte le informazioni essenziali e importanti legate al prodotto, ad esempio le misure tecniche dell’articolo espresse in centimenti o metri, lo spessore delle superfici dove necessario, le informazioni più tecniche sul lato elettrico partendo dalla compatibilità alla segnalazione sul tipo di lampadine da scegliere per ogni singolo faretto o elemento applicativo.

Il nostro e-commerce si rivolge a diverse tipologie di clienti, compresi professionisti, artigiani edili, commercianti al dettaglio, elettricisti o muratori. Nelle schede tecniche vengono indicati anche le modalità di confezionamento dei diversi articoli, l’acquisto online si conclude con pochi semplici passaggi e la consegna avviene con corriere espresso entro i quattro giorni.

I commenti sono chiusi.