Usato Renault: tutte le garanzie, anche in Toscana

Usato Renault: tutte le garanzie, anche in Toscana

Servizi

Sei alla ricerca di un buon veicolo usato? La seconda mano ti attira ma non ti sei mai avventurato in questo settore, perché temi truffe e raggiri? Oggi hai a disposizione una grandissima opportunità per portare a casa auto usate e garantite dal miglior marchio francese dell’auto.

Puoi raggiungere queste offerte anche in Toscana: Renault Massa, gestita da Nuova Comauto, ti mette a disposizione tutti gli enormi vantaggi della Renault Selection, che andremo a individuare nel corso della nostra guida di oggi.

Una guida dedicata a chi vuole risparmiare nell’acquisto della sua prossima auto, pur senza dover per forza rinunciare a garanzie e qualità.

Si può cercare tutto online, senza muoversi da casa

Il primo grandissimo vantaggio che viene offerto da Renault con il suo usato è la possibilità, attraverso il sito di Comauto, di individuare tramite un comodissimo motore di ricerca il modello e l’auto specifica che fanno al caso nostro. Si tratta di un enorme vantaggio, perché avremo pronti sullo schermo del nostro PC o del nostro smartphone tutti i veicoli in vendita presso le concessionarie che ci interessano.

Potrai inoltre, sempre grazie al motore di ricerca in questione, andare a scegliere le auto dividendole per marca, chilometri percorsi, colore, anno di immatricolazione, modello, allestimento e motore.

Non ti interessano le Renault o pensi che sull’usato auto di altri brand possano essere più convenienti? Niente paura, perché i motori di ricerca del gruppo includono le offerte, sempre presso le concessionarie Renault, di auto dei migliori brand a livello mondiale.

Una comodità non indifferente. Nel giro di pochi minuti puoi scorrere gamma e catalogo alla ricerca della migliore occasione.

Questo è valido anche per chi è alla ricerca di auto alimentate a GPL oppure a metano, ovvero quelle alimentazioni alternative che oggi sono molto convenienti anche per il costo ridotto del carburante.

La Renault Selection ti offre una garanzia fino a 5 anni

Oltre alla facilità di ricerca, Renault (a Massa come in altri luoghi della Toscana) è in grado di offrirti anche una garanzia effettiva sui mezzi di seconda mano che acquisterai tramite i loro canali.

Si parte dalla formula Selection Easy, che è riservata alle auto più anziane (più di 10 anni di età e meno di 12) e che hanno percorso tra i 100.000 e i 150.000 km. In questo caso viene offerta una garanzia di 12 mesi, ridotta ma comunque molto superiore a quanto viene offerto dal mercato oggi.

Chi invece cerca auto più nuove, con un’età inferiore ai 10 anni e con meno di 100.000 km percorsi, potrà andare ad ottenere la formula Renault Advance. La garanzia è modulabile, con un massimo di 36 mesi di copertura.

Per chi invece sceglie un veicolo Renault o Dacia che abbia meno di 3 anni, la formula copre fino a 5 anni dall’immatricolazione e fino a 100.000 km percorsi. Una formula assolutamente incredibile, che rende l’acquisto dell’usato molto più sicuro e molto più garantito.

Il nuovo non è sempre conveniente, soprattutto di fronte a formule di questo tipo.