Perché indossare i copriscarpe monouso

Indossare i copriscarpe monouso è una pratica semplice e veloce ma spesso sottovalutata perché non tutti ne conoscono i vantaggi.

È stato a tutti noto l’utilizzo dopo il periodo di lockdown, a causa del Covid-19, in alcune attività lavorative come centri estetici e saloni di bellezza ma i copriscarpe vengono utilizzati soprattutto nei luoghi in cui devono essere mantenuti alti standard igienico sanitari quali gli ospedali, i laboratori, le cliniche. In ambito ospedaliero infatti è fondamentale indossare dispositivi di protezione individuale (DPI) per tutelare il personale e pazienti.

Ciò fa intendere quanto siano sicuri in termini di pulizia per questo l’utilizzo è consigliato anche in casa per una corretta igiene soprattutto quando ci sono bambini piccoli che gattonano a terra e in caso di persone con un sistema immunitario debole.

Indossare i copriscarpe, quindi, può rivelarsi un’ottima soluzione fino a diventare una comune abitudine. Scopri i vantaggi di indossare i copriscarpe e dove acquistarli.

Quali sono i vantaggi dei copriscarpe monouso

Tra i vantaggi di indossare copriscarpe monouso non possiamo non citare:

  • La protezione che offrono appena vengono indossati.
  • La facile reperibilità.
  • Possono essere gettati dopo l’utilizzo senza la necessità di doverli lavare.
  • Possono essere indossati da chiunque perché presentano una banda elastica che li rende adattabili ad ogni tipo di calzatura.
  • Fungono da barriera su un pavimento pulito dove, a causa delle scarpe sporche, i batteri prolifererebbero più facilmente.
  • Sono antiscivolo e impermeabili proteggendo chi li indossa dal rischio di eventuali cadute.
  • Evitano danni estetici alle scarpe nel caso di fango, lavori di pittura, giardinaggio.
  • Si tratta di prodotti molto economici.
  • Bastano pochi secondi per indossarli.

Come indossare i copriscarpe monouso

Per indossare in modo igienico i copriscarpe monouso ti consigliamo l’acquisto di un dispenser per copriscarpe monouso, una soluzione pratica e veloce con la quale impiegherai pochissimi secondi. Basta posizionare un piede alla volta nell’apposito spazio e il copriscarpe monouso si sistemerà automaticamente. Ogni volta che si toglie il piede, il copriscarpe successivo si sistemerà subito pronto all’utilizzo.

Dove utilizzare i copriscarpe monouso

Come abbiamo precedentemente visto, i copriscarpe monouso devono essere indossati in luoghi nei quali mantenere alti gli standard igienico sanitari ma possono essere utilizzati anche in casa, in ufficio, negli asili, negli stabilimenti industriali e in tanti altri casi nei quali si voglia evitare di infettare l’ambiente.

Dove acquistare copriscarpe monouso

Per acquistare copriscarpe monouso visita lo shop online di Sanifica Shop dove troverai sempre confezioni da 50 o 100 pezzi, oltre al comodissimo dispenser per copriscarpe, l’apposito erogatore automatico che ti permetterà di indossarli velocemente.

I copriscarpe monouso di Sanifica Shop sono testati per resistere ad oltre 1000 passi e sono già presenti nella confezione del dispenser per copriscarpe monouso che troverai nel sito, nella sezione appositamente dedicata.

Sanifica Shop è lo store online destinato alla vendita di prodotti per la sanificazione al miglior prezzo e igienizzazione di ambienti pubblici e privati. Nel suo ampio catalogo Sanifica Shop propone: adesivi da pavimento, cartellonistica per le attività, asciugamani elettrici, batterie e caricabatterie, carrelli pulizie e accessori, dispenser e piantane gel, igienizzanti e disinfettanti, pannelli protettivi, sanificatori, termometri, visiere e mascherine, primo soccorso e vantaggiosissimi pacchetti promozionali.

Sanifica Shop spedisce in tutta Italia rapidamente e potrai beneficiare della spedizione gratuita per ordini superiori ai 40 euro. Cosa aspetti? Acquista su Sanifica Shop dove troverai la migliore combinazione qualità prezzo per ogni articolo desiderato.

I commenti sono chiusi.